fbpx

Yakuza 6: mostrati 12 minuti di gameplay

  • Games
  • News
  • Yakuza 6: mostrati 12 minuti di gameplay

Abbiamo appreso poco fa che Toshihiro Nagoshi ha mostrato in una recente sessione livestream ben 12 minuti di gameplay di Yakuza 6, sequenze che sono state prese direttamente dalla demo allegata alle prime copie di Yakuza Kiwami. Troverete il filmato al termine del nostro articolo (la sequenza di gioco inizia al minuto 10:20).

Yakuza 6

Il celebre producer della serie ha approfittato dell’occasione per svelare anche nuovi dettagli sul 6° capitolo di Yakuza, sviluppato e pubblicato da SEGA in esclusiva per PlayStation 4.

Nagoshi ha infatti confermato che i tempi di caricamento saranno molto brevi: questi saranno del tutto assenti mentre ci sposteremo per la città e l’entrata in battaglia sarà praticamente immediata, senza lunghi periodi di attesa. Gli scenari risulteranno più interattivi rispetto al passato, ad esempio combattendo all’interno di un supermercato sarà possibile danneggiare la merce esposta. Infine, è stato rivelato che il cast dei doppiatori sarà “semplicemente incredibile” e che Takeshi Kitano non sarà l’unico grande artista che presterà il suo talento per il gioco.

Yakuza 6 verrà pubblicato in Giappone alla fine dell’anno. Ancora oggi non abbiamo conferme in merito ad una potezianle uscita sul mercato occidentale. Vi terremo aggiornati.

 

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...