Yakuza 6: rivelati nuovi dettagli sul la modalità Clan Creator

Yakuza 6: rivelati nuovi dettagli sul la modalità Clan Creator

Buone notizie giungono quest’oggi a tutti coloro che sono interessati a comprare Yakuza 6: infatti proprio poche ore fa sono stati...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza 6: rivelati nuovi dettagli sul la modalità Clan Creator

Buone notizie giungono quest’oggi a tutti coloro che sono interessati a comprare Yakuza 6: infatti proprio poche ore fa sono stati comunicati nuovi dettagli sulla modalità Clan Creator, feature che permetterà a Kiryu di creare la propria banda per ripulire le strade di Kamurocho.

In questo minigioco strategico in tempo reale vi sarà richiesto di reclutare i membri del vostro clan e di dimostrare chi comanda veramente nella città di Kamurocho. Per farlo potrete ottenere nuovi affiliati proseguendo con la vostra avventura, completando le substories e prendendo parte agli scontri casuali presenti nell’area di gioco. È stato inoltre rivelato che per ottenere il controllo totale sui Sei Folli ( impersonati da veri wrestler giapponesi) bisognerà scalare i gradi d’importanza della propria gang.

Qui di seguito potete trovare delle immagini di gioco che mostrano proprio la modalità Clan Creator. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Yakuza 6: The Song of Life debutterà in occidente in un non meglio specificato marzo 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...