VideogiochiNews

Yakuza Kiwami 2 ha una data d’uscita

Dopo un anno dall’uscita di Yakuza Kiwami, titolo che ha riportato su Ps4 il famoso primo capitolo della saga del Dragone di Dojima, è stato annunciato oggi l’arrivon il 28 agosto 2018, di Yakuza Kiwami 2, totalmente rimasterizzato in Full HD. Il gioco verrà pubblicato in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation 4, al prezzo di 49.99€. Come per il primo, i preorder avranno a disposizione anche una steelbook, dedicata completamente allo scontro dei due Dragoni, Kiryu e Ryuji.

Ecco alcuni dettagli sul gioco:

·        I Dragoni appartengono al Dragon Engine – Yakuza Kiwami 2 è un remake dell’originale Yakuza 2, completamente ricostruito grazie al Dragon Engine, lo stesso motore utilizzato nello sviluppo di Yakuza 6: The Song of Life. Sperimenta nuove e stupende grafiche tra le diverse battaglie o quando entri o esci dagli edifici. Le voci e i filmati sono stati nuovamente registrati cercando di restare il più fedele possibile agli originali, beneficiando del motore più potente mai visto nella serie Yakuza.
·        Grandiosi Minigiochi – Nonostante Kiryu sia stato fuori dai giochi per un po’, le abilità nel combattimento e nel tempo libero sono rimaste le stesse. Scatena una vasta gamma di brutali (ed esilaranti) azioni e gioca a nuovi minigiochi come Golf Bingo, l’originale versione arcade di Virtual On, il ritorno del tanto celebrato Cabaret di Yakuza 0 (incluso l’attesissimo ritorno di Yuki!), il rinnovato Clan Creator di Majima e persino il famigerato Toylets di SEGA!
·        Svela la verità su Goro Majima – Questa volta, Kiryu non sarà l’unico protagonista dello show, i fan del “Cane Pazzo” di Shimano non vorranno perdersi la nuova campagna incentrata su Majima, che prevede Goro come personaggio giocabile assieme al suo fidato pugnale, che getta nuova luce sul suo viaggio personale dalla fine di Yakuza Kiwami fino a Yakuza Kiwami 2.
·        Localizzazioni estreme – Abbiamo rivisto attentamente la sceneggiatura di Yakuza Kiwami 2; ogni sforzo è stato compiuto per ottenere la rappresentazione più fedele possibile dell’originale Giapponese. SEGA si è impegnata per consegnare ai fan di tutto il mondo la miglior esperienza Yakuza di sempre.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche