fbpx

Yakuza: Like a Dragon classificato dall’ESRB e PEGI, ancora niente PS5

Nelle scorse ore Yakuza: Like a Dragon è stato classificato dall'ESRB e da PEGI. Sarà disponibile su PS4, PC, Xbox One, Xbox Series X ma non su

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza: Like a Dragon classificato dall’ESRB e PEGI, ancora niente PS5

Sembrerebbe che i fan di Sony debbano accontentarsi “solamente” della versione PS4 di Yakuza: Like a Dragon. Secondo quanto emerso nelle scorse ore, il nuovo picchiaduro in stile GDR sviluppato e pubblicato da SEGA è stato da poco valutato dall’ESRB e da PEGI, confermando che il titolo sarà disponibile durante le festività natalizie “solamente” su PlayStation 4, PC, Xbox One e Xbox Series X. Nessuna menzione per un’ipotetica versione per PlayStation 5.

Le ragioni di questa esclusione rimane poco chiara al momento, anche perchè la multinazionale giapponese non si è espressa in alcun modo sull’argomento. Che ci sia un’accordo di esclusiva temporale sulla versione next-gen di Yakuza: Like a Dragon? L’unica certezza per ora è che coloro che acquisteranno il titolo per PlayStation 4, potranno comunque godere dell’ultima fatica di Ryu ga Gotoku Studio grazie alla retrocompatibilità di PS5, anche se questa non apporterà alcun miglioramento grafico.


Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile all’acquisto durante le festività natalizie del 2020, anche se al momento non è stata comunicata nessuna data ufficiale di uscita, su PS4, PC, Xbox One e Xbox Series X. Se volete saperne di più sul nuovo picchiaduro GDR targato SEGA, potete consultare la nostra anteprima al seguente link.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...