VideogiochiNews

Yakuza: Like A Dragon, il nuovo trailer conferma la data di uscita

Ci è voluto quasi un anno intero, ma noi occidentali stiamo per mettere finalmente le mani sull’ultimo capitolo della serie Yakuza, ovvero Like a Dragon. Il titolo sarà un grande cambiamento per la serie, visto che vestiremo i panni di un protagonista nuovo di zecca e sarà implementato un sistema di combattimento rinnovato. Nel video che potete trovare in apertura di articolo facciamo la conoscenza del doppiatore che sta dietro ad uno dei personaggi, Masato Arakawa, il quale è principale antagonista di Yakuza: Like a Dragon. Nella versione inglese del titolo sarà doppiato da Will Yun Lee, che ha doppiato il personaggio di Kung Lao nei titoli più recenti di Mortal Kombat.

Oltre al ciò, SEGA ha confermato la data di rilascio del titolo per l’attuale generazione di console per PC. Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il debutto su Xbox Series X avverrà al lancio della console, mentre per quanto riguarda il rilascio su PlayStation 5, questo avverrà in un secondo momento. Per saperne di più sul nuovo RPG di RGG Studio e SEGA, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

La trama di Yakuza: Like a Dragon vede protagonista Ichiban Kasuga, uno scagnozzo proveniente da una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più. Il protagonista di Yakuza: Like a Dragon decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche