Yakuza: Like a Dragon, svelata la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

Yakuza: Like a Dragon, svelata la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

RGG Studio e SEGA hanno da poco comunicato, con un breve trailer, la data di uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC di Yakuza: Like a Dragon

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza: Like a Dragon, svelata la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

Tramite il rilascio di un breve trailer, RGG Studio e SEGA hanno comunicato che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) a partire dal prossimo 13 novembre 2020. Inoltre, è stato confermato che il nuovo RPG del team di sviluppo nipponico approderà su Xbox Series X nel mese di novembre, mentre il debutto sulla console next-gen di Sony avverrà in un secondo momento. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra il protagonista del titolo con delle sequenze di gameplay davvero stravaganti.

In arrivo su Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam il 13 novembre!

Il lancio su Xbox Series X a novembre, PlayStation 5 in arrivo.

Yakuza: Like a Dragon è un gioco di ruolo come nessun altro, con 19 lavori oltraggiosamente unici. Come risorgerai?

Ichiban Kasuga è uno scagnozzo proveniente da una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più. Il protagonista di Yakuza: Like a Dragon decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il debutto su Xbox Series X avverrà al lancio della console, mentre per quanto riguarda il rilascio su PlayStation 5, questo avverrà in un secondo momento. Per saperne di più sul nuovo RPG di RGG Studio e SEGA, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...