fbpx

Yakuza: Like a Dragon girerà in 4K e a 60 FPS su Xbox Series X

Un recente aggiornamento del Microsoft Store ha confermato le alte prestazioni del titolo
  • Games
  • News
  • Yakuza: Like a Dragon girerà in 4K e a 60 FPS su Xbox Series X

Yakuza: Like a Dragon, l’ultimo capitolo della fortunata serie SEGA, raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo novembre, in concomitanza con l’inizio della nuova generazione di console. Sebbene si tratterà quindi di un titolo multipiattaforma, in quanto potremo giocarlo su PC, Xbox One, Xbox Series S e Xbox series X, ma anche su PlayStation 4 (per i futuri giocatori PlayStation 5 bisognerà invece attendere ancora un po’), il gioco negli ultimi mesi si è legato fortemente alla console di Microsoft. Yakuza: Like a Dragon sarà infatti uno dei titoli di punta delle console Xbox, che hanno fortemente scommesso su di lui per il loro debutto sul mercato mondiale. Per la fortuna di tutti i videogiocatori, sembra proprio che questo nuovo capitolo girerà ad alte prestazioni.

L’elenco dei titoli presenti sul Microsoft Store è infatti stato recentemente aggiornato, confermando che il titolo SEGA avrà su Xbox Series X una risoluzione a 4K con 60 FPS. La nuova console ammiraglia di Microsoft conferma così le sue alte potenzialità, proponendo un gioco che potrà contare su di un alto framerate, potenzialmente migliorabile fino ai 120 FPS, anche se per quest’ultimo dato non è arrivata al momento alcuna conferma. Al contrario, le versioni PlayStation 4 e Xbox One avranno una risoluzione a 30 FPS. Le informazioni presenti sul Microsoft Store non sono invece chiare sulla risoluzione del titolo su Series S, che presumibilmente sarà inferiore a quella di Series X.

Questo nuovo Yakuza porterà con sé una rivisitazione completa del franchise, diventando un vero e proprio reboot della serie. Oltre alla possibilità di esplorare un’inedita zona del Giappone, cambierà il protagonista, e si affronteranno battaglie sfruttando un nuovo sistema di combattimento, che combina l’anima da picchiaduro dei precedenti episodi con un nuovo combat system a turni in stile RPG giapponese. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo quindi che Yakuza: Like a Dragon uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...