fbpx

Yakuza: Like a Dragon, annunciata la data di uscita su PS5

Ma non è tutto, visto che SEGA ha deciso di anticipare il rilascio su PS4, Xbox One, PC, Xbox Series X e S
  • Games
  • News
  • Yakuza: Like a Dragon, annunciata la data di uscita su PS5

Sega ha finalmente confermato quando sarà disponibile la versione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon. A differenza della versione PS4, Xbox One, PC, Xbox Series X e Series S che saranno disponibili a partire dal prossimo 10 novembre 2020, l’edizione per la console next-gen di Sony uscirà il 2 marzo 2021. Avete capito bene, Yakuza: Like a Dragon approderà sull’attuale generazione videoludica e sulle periferiche di nuova generazione della casa di Redmond qualche giorno prima, non più il 13 ma il 10 novembre 2020.

Ma non è tutto, dato che la  multinazionale giapponese ha confermato che i giocatori che acquisteranno il titolo per PS4 riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione PS5, quando questo sarà disponibile. Dunque il gioco di ruolo si riconferma essere uno dei titoli di lancio della nuova famiglia Xbox, grazie al pieno supporto dello Smart Delivery di Microsoft.

Interpreta Ichiban Kasuga, una recluta yakuza di grado inferiore giunta a un passo dalla morte per mano dell’uomo di cui si fidava di più. Prendi la tua leggendaria mazza e preparati a rompere alcuni teschi del mondo sotterraneo in un gioco di ruolo di combattimento dinamico ambientato nel Giappone moderno.

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.

Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

In attesa di scoprire ulteriori novità sul titolo, vi ricordiamo che l’ultimo capitolo del celebre franchise di SEGA, Yakuza: Like a Dragon, sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per saperne di più sul nuovo RPG di RGG Studio e SEGA, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...