fbpx

Yakuza: Like a Dragon, la versione PS5 non si aggiorna gratis dallo Store

Il nuovo capitolo della serie targata Sega, Yakuza: Like a Dragon, ha qualche problema ad aggiornarsi su PlayStation 5 gratuitamente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza: Like a Dragon, la versione PS5 non si aggiorna gratis dallo Store

Come riportato in questi ultimi minuti dal portale pushsquare.com, attualmente non è possibile aggiornare gratis alla versione PlayStation 5 Yakuza: Like a Dragon, tra le pagine del PlayStore di Sony. Il problema si sta verificando esclusivamente con la versione digitale del titolo, acquistato in precedenza in versione digital delivery per PlayStation 4. Coloro che invece hanno fatto loro una copia fisica dell’ultimo capitolo della celebre serie di giochi di ruolo targata Sega non avranno problemi a procedere con l’update.

Da qualche ora abbiamo dedicato la nostra recensione a Yakuza: Like a Dragon in versione PlayStation 5, della quale vi proponiamo un estratto di seguito:

Yakuza: Like a Dragon è un gioco in cui vivrete la genesi di un eroe fuori dal comune, molto atipico e con un senso dell’onore molto particolare. Nonostante abbandoni la variante action a favore di quella a turni, il titolo resta piacevolmente differente oltre ad essere un’esperienza sempre ricca di spunti riflessivi. In definitiva non rappresenta un passo in avanti, ma è un passo laterale che apre le porte a tantissimi scenari e tipologie di giochi differenti. Nel nostro profondo però speriamo in un’altra esperienza simile, dato che questa ci ha riempito il cuore di gioia. Su PlayStation 5 il gioco fa la sua figura, non gridiamo al miracolo grafico, ma non parliamo neanche di una piccola bocciatura.

L’ultimo capitolo della serie, appartenente al genere dei giochi di ruolo con combattimenti a turni (e per questo considerato un reboot), è stato sviluppato da Sega per PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e Series S. Il gioco ha fatto il suo esordio in data 10 novembre 2021 per approdare oggi, finalmente, anche in versione PlayStation 5. Per la prima volta nella storia della serie il gioco non sarà ambientato a Tokyo e a Kamurocho ma, bensì, nel distretto di Yokohama, basato sul distretto reale di Isezakicho a Yokohama. Inoltre, il nuovo protagonista del gioco è Ichiban Kasuga, che sostuitsce il celebre Kazuma Kiryu.

In attesa di conoscere nuovi sviluppi sulla risoluzione del problema che attualmente impedisce l’update digitale alla versione PlayStation 5 del gioco, vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon è soltanto uno dei nuovi giochi pubblicati (o in dirittura d’arrivo) a marzo 2021. Date un’occhiata al nostro speciale per scoprire tutti i videogames in arrivo.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...