fbpx

Yakuza: un nuovo gioco della serie verrà mostrato al Tokyo Game Show?

La conferma sarebbe arrivata da un tweet di Ayana Tsubaki, prontamente rimosso
  • Games
  • News
  • Yakuza: un nuovo gioco della serie verrà mostrato al Tokyo Game Show?

Secondo quanto emerso nelle scorse ore dall’account Twitter di Ayana Tsubaki, host di SEGA, la multinazionale giapponese annuncerà un nuovo gioco della serie Yakuza al TGS 2020 Online domenica 27 settembre 2020. Purtroppo il tweet non è più disponibile sul profilo di Tsubaki, dato che la nota modella e personalità televisiva giapponese ha rimosso prontamente il messaggio. Fortunatamente siamo riusciti a “recuperare” il contenuto del post, che potete consultare nel dettaglio qui di seguito:

Un nuovo titolo della serie Yakuza sarà finalmente annunciato nel SegaNama durante la trasmissione Sega Atlus dopodomani, quindi non perdetelo.

È un sogno che si realizza. Io ci sarò !!

Dando un’occhiata al programma di Sega/Atlus per l’edizione 2020 del Tokyo Game Show, sappiamo che questa domenica, 27 settembre a partire dalle 13:00 (ora italiana), si terrà una live streaming (Sega Nama TGS Special) durante la quale verranno fornite le “ultime informazioni riguardanti la serie Yakuza“. Inizialmente si pensava che durante il panel sarebbero emersi ulteriori dettagli riguardanti il nuovo film live-action dedicato alla saga, ma adesso che il tweet della co-conduttrice del Sega Nama è stato cancellato, è plausibile che durante lo show venga mostrato un nuovo gioco o uno spin-off.

Infine, vi ricordiamo che l’ultimo capitolo del celebre franchise di SEGA, Yakuza: Like a Dragon, sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il debutto su Xbox Series X avverrà al lancio della console, mentre per quanto riguarda il rilascio su PlayStation 5, questo avverrà in un secondo momento. Per saperne di più sul nuovo RPG di RGG Studio e SEGA, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Yakuza

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...