fbpx

Yakuza Online sarà presto disponibile su PC e smartphone

SEGA ha annunciato l’arrivo di Yakuza Online per PC e smartphone. Approderà in data 21 novembre in Giappone e il gioco sarà preceduto da un live...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza Online sarà presto disponibile su PC e smartphone

SEGA ha annunciato l’arrivo di Yakuza Online per PC smartphone. Approderà in data 21 novembre in Giappone e il gioco sarà preceduto da un live stream pre-release, che si terrà alle 9:15 p.m. (13:15, ora italiana) del 19 novembre. Il titolo arriverà per adesso nel solo territorio giapponese e solo in un secondo momento farà il proprio debutto in Europa.

Yakuza Online,  gioco completamente social sviluppato dalla casa di sviluppo che ha dato i natali a Sonic , era stato annunciato quasi un anno fa. Il titolo si presenta come un Free-to Play con microtransazioni e sarà disponibile per PC e per dispostivi IOS Android. L’evento pre-lancio ospiterà eccezionalmente Kazuhiro Nakaya (la voce di Ichiban Kasuga) e Takaya Kuroda (la voce del Drago di Dojima, Kazuma Kiryu). Dopodiché si divideranno rispettivamente nelle squadre Ichiban Kasuga Kazuma Kiryu dando inizio ad una competizione, alla quale parteciperanno anche altri ospiti.

Inoltre all’evento sarà nominato il vincitore del contest sul personaggio più popolare della serie Yakuza. Lo scopo del sondaggio sarà quello di individuare il personaggio più amato, di scoprirlo e inserirlo in Yakuza Online. Il vincitore della gara sarà effettivamente inserito nel cast del gioco.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...