fbpx

Yakuza Remastered Collection annunciata ufficialmente per Playstation 4

Annunciata ufficialmente Yakuza Remastered Collection da parte di Sega con tutti i vari contenuti che potranno essere all'interno delle varie

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza Remastered Collection annunciata ufficialmente per Playstation 4

A distanza di circa un anno dall’annuncio di Sega relativo alla pubblicazione di Yakuza 3, Yakuza 4, e Yakuza 5 in versione Remastered per il mercato videoludico giapponese, è arrivato l’annuncio dopo vari rumors ed essere apparso sul Playstation Store statunitense, di un Yakuza Remastered Collection per il mercato occidentale, nonostante la casa produttrice non ne avesse mai parlato.

Stando però a quanto riportato su Twitter, solo il terzo capitolo, Yakuza 3 Remaster è già disponibile per il download immediato sullo store, mentre il quarto ed il quinto capitolo della saga sono previsti per ottobre 2019 e febbraio 2020.

 

Difatti Yakuza 4 Remastered è previsto in uscita sul mercato occidentale per il 29 ottobre 2019, mentre il quinto capitolo, Yakuza 5 Remastered è previsto per l’11 febbraio 2020, entrambi su sistemi Playstation 4. Inoltre in seguito all’uscita del quinto ed ultimo capitolo, è prevista anche l’uscita di un’edizione fisica speciale della trilogia Remastered, sempre per il prossimo anno. All’interno delle versioni Remastered inoltre saranno presenti tutti i contenuti originali, inclusi quelli del cut content, una localizzazione aggiornata agli standard moderni, insieme a 1080p e 60fps con testi in lingua inglese per il simpatico minigame del karaoke.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...