fbpx

Yakuza: SEGA ha ufficialmente annunciato il nuovo capitolo per PlayStation 4

SEGA of Japan ha ufficialmente annunciato il prossimo capitolo della serie d’azione Yakuza, confermata quindi in fase di sviluppo per la console PlayStation 4...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza: SEGA ha ufficialmente annunciato il nuovo capitolo per PlayStation 4

SEGA of Japan ha ufficialmente annunciato il prossimo capitolo della serie d’azione Yakuza, confermata quindi in fase di sviluppo per la console PlayStation 4. Ambientato nel 2018, la storia si concentrerà su di un nuovo protagonista, Ichiban Kasuga, un ex membro della famiglia Arakawa del Tojo Clan, che viene rilasciato dopo diciassette anni di prigione per un crimine che non ha commesso.

Fuori le sbarre sarà intento a proteggere il quartiere a luci rosse di Kamurocho, e vanterà della compagnia di una misteriosa figura femminile. E proprio a tal proposito, SEGA ha addirittura aperto delle audizioni (che rimarranno aperte fino al 21 aprile) volte alla ricerca di un’attrice che interpreti al meglio il personaggio della compagna di Ichiban. Colei che vincerà il concorso, oltre a ricevere un premio di circa un milione di yen, verrà inserita virtualmente nell’avventura e verrà ingaggiata per lavorare in varie attività promozionali del gioco.

Rimane ancora un mistero, invece, la data di uscita del titolo, dal momento che non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo. Vi consigliamo quindi di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...