fbpx

Naruto to Boruto Shinobi Striker: anche Yamato e Sai saranno presenti nel roster

  • Games
  • News
  • Naruto to Boruto Shinobi Striker: anche Yamato e Sai saranno presenti nel roster

Dall’ultimo numero della nota rivista di settore giapponese, Weekly Jump è stato rivelato che anche Yamato e Sai faranno parte dei lottatori utilizzabili nell’atteso ultimo Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Il nuovo picchiaduro dedicato alle vicende dell’anime di Naruto to Boruto, sembra essere dotato di un grande potenziale, perché offrirà ai giocatori la possibilità di affrontarsi in sfide 4 vs 4 con tutti gli otto personaggi in campo contemporaneamente. Questa dinamica potrebbe offrire un livello di divertimento davvero elevato, alla quale sia aggiunge poi la possibilità di utilizzare i personaggi della bellissima serie di Naruto, a partire dal Team 7.

Come se non bastasse lo stile grafico è stato rinnovato e il gameplay dovrebbe arrivare a toccare livelli di dinamicità elevatissimi, grazie alla visuale in terza persona che permette l’utilizzo di aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere se giocare da soli, guidando la squadra in maniera autonoma o giocare in co-op (il vero gusto del titolo), scalando la classifica online.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Naruto to Boruto Shinobi Striker è previsto in uscita in Italia dal prossimo 30 agosto 2018 in versione PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC, che verrà distribuita via Steam e da distributori uscirà con un giorno di ritardo.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...