Yesterday Origins arriverà quasi sicuramente su Nintendo Switch

Yesterday Origins arriverà quasi sicuramente su Nintendo Switch

Yesterday Origins, il nuovo titolo di Microids, all’inizio dell’anno era stato valutato da USK, mentre ora Amazon Francia ha inserito...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yesterday Origins arriverà quasi sicuramente su Nintendo Switch

Yesterday Origins, il nuovo titolo di Microids, all’inizio dell’anno era stato valutato da USK, mentre ora Amazon Francia ha inserito nel suo listino la versione per Nintendo Switch. Nonostante il gioco sia finito nella sezione francese del negozio online, la software house al momento non ha ancora annunciato ufficialmente l’uscita del titolo. Restano comunque buone probabilità che il gioco arrivi sulla console ibrida di Nintendo.

Pochi mesi fa, c’erano parecchi dubbi riguardo all’uscita dell’arrivo di Yesterday Origins su Nintendo Switch, ma ora sembra che l’avventura punta e clicca possa veramente arrivare sulla console giapponese. Anche perché sono apparse parecchie immagini su internet di boxart e screen del gioco, che potete trovare qui sotto a fine articolo. Infine vi ricordiamo che il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente, anche se potrebbe essere questione di ore.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...