fbpx

Yo-Kai Watch 1: annunciata in Giappone la Remaster per Nintendo Switch

Level-5 ha annunciato l'approdo in esclusiva su Nintendo Switch della remaster di Yo-Kai Watch 1, primo capitolo della saga rilasciato

  • Home
  • Games
  • News
  • Yo-Kai Watch 1: annunciata in Giappone la Remaster per Nintendo Switch

Level-5 ha recentemente annunciato per il mercato giapponese l’imminente arrivo di Yo-Kai Watch 1 per Nintendo Switch, una versione remaster in HD del primissimo capitolo della saga. Questa esclusiva e rinnovata edizione verrà rilasciata il prossimo 10 ottobre in Giappone, sia in formato fisico (al prezzo di 4.980 yen, ovvero circa 41 euro) che in formato digitale.

La stessa compagnia ha con l’occasione aperto anche un sito dedicato, nel quale sono state condivise alcune immagini in anteprima. La Remaster si presenta quindi con una grafica sensibilmente migliorata e, secondo quanto dichiarato dalla stessa Level-5, verranno incluse ulteriori funzionalità e contenuti aggiuntivi, come luoghi inediti tutti da esplorare e nuove tipologie di pesci e insetti.

Confermata, inoltre, la compatibilità del titolo con tutti i giocattoli della serie Yo-kai Art e DX Yo-Seiken, mentre  per gli interessati che procederanno al preordine verrà data la possibilità di ottenere (tramite codice download) Ikakamone Chairman, Yo-kai ancora esclusivo di Yo-kai Watch 4.

Non sappiamo se e quando la remaster di Yo-Kai Watch 1 verrà rilasciata anche per il mercato europeo, ma è altamente probabile che nel breve tempo avremo modo di scoprire ulteriori informazioni in merito al titolo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...