VideogiochiNews

Yo-Kai Watch 2 arriva in Europa la prossima primavera

Nintendo si è finalmente sbilanciata riguardo il periodo di lancio europeo  di Yo-Kai Watch 2, attesissimo seguito del best-seller per Nintendo 3DS che tanto strizza l’occhio alla serie PokĂ©mon. Il seguito del titolo Level 5 arriverĂ  in Europa la prossima primavera e, come sappiamo da tempo, arriverĂ  in due distinte versioni, sottotitolate rispettivamente Bony Spirits e Fleshy Souls; questo titolo è solo uno dei tanti esempi di titoli che noi Europei possiamo goderci con numerosi mesi di attesa, a causa di un mercato non proprio scintillante per il genere nel nostro bel continente.

yo-kai watch 2Le novità che questo seguito porterà con se sono moltissime, a partire dal numero delle creature: tra nuove e vecchie conoscenze avremo a che fare con ben 350 spiritelli, numero assolutamente importante che ci terrà incollati a schermo per numerose ore. Oltre al centro cittadino sarà ora possibile spostarsi in treno e visitare ambientazioni costiere e campane: una varietà che mancava nel primo capitolo, e che non tarderà a diventare un must per i successivi seguiti; oltre ciò, sarà possibile viaggiare nel tempo e incontrare Yo-Kai di 60 anni più antichi. Ultima novità, ma non per questo la meno importante, sarà possibile finalmente collegarsi online con altri 3 player, e prendere parte ad un multiplayer che si preannuncia esplosivo.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche