fbpx

Yo-Kai Watch 4: annunciata ufficialmente la data di uscita in Giappone

Yo-Kai Watch 4 si appresta a debuttare su Nintendo Switch quest'estate.
  • Games
  • News
  • Yo-Kai Watch 4: annunciata ufficialmente la data di uscita in Giappone

Yo-Kai Watch 4, nuovo capitolo della saga RPG realizzata da Level-5, ha finalmente una data di rilascio ufficiale in terra nipponica. Come recentemente annunciato sull’ultimo numero della rivista CoroCoro, infatti, il titolo debutterà su Nintendo Switch il 6 giugno 2019 in Giappone. Per il momento, nessuna notizia riguardo l’approdo del capitolo in esclusiva sulla console ibrida anche in Occidente, e nessuna informazione relativa al prezzo sia della versione digitale che della copia fisica; tuttavia, su alcuni canali giapponesi sono stati pubblicati nuovi interessanti video di gameplay, che offrono una prima presentazione del titolo.

Yo-Kai Watch 4 si mostra quindi come un quarto capitolo ricco di combattimenti, in cui il giocatore dovrà affrontare tante ore di esplorazione e di attività collaterali. Inoltre, saranno presenti alcune nuove funzionalità del tutto inedite rispetto ai precedenti titoli rilasciati per la famiglia Nintendo 3DS.

Per gli interessati, in calce all’articolo lasciamo alcuni video di gameplay selezionati, pubblicati su YouTube dagli utenti giapponesi che hanno ricevuto in anteprima la copia del gioco.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...