VideogiochiNews

Yo-Kai Watch collaborerà con Final Fantasy XIV

Square Enix e Level-5, nel corso di un livestream odierno, hanno dichiarato di aver aperto una collaborazione strana ma interessante tra Final Fantasy XIV e Yo-Kai Watch, con quest’ultimo disponibile da oggi nel continente europeo su Nintendo 3DS.

Yo-Kai Watch

 

Nella collaborazione chè avrà modo di concretizzarsi all’interno dei due universi nel prossimo periodo, dal lato Final Fantasy XIV possiamo affermare che giungeranno 13 dei yo-kai più celebri della serie siluppata da Level-5 come dei minion, armi a tema yo-kai, orologio yo-kai da indossare e un Whisper volante con la quale è possibile cavalcarlo. Mentre dal lato Yo-Kai Watch possiamo dire che arriveranno due nuovi yo-kai, ossia il Chocobonyan (un Jibanyan che è in sella a un Chocobo) e il Mooglinyan, in Yo-Kai Watch 3: Tempura e Yo-Kai Watch 3: Sushi.

Cosa ne pensate di questa strana collaborazione tra i due universi di Final Fantasy XIV e Yo-Kai Watch? Fateci sapere il vostro parere commentando la notizia se volete!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche