fbpx

Yo-Kai Watch collaborerà con Final Fantasy XIV

Square Enix e Level-5, nel corso di un livestream odierno, hanno dichiarato di aver aperto una collaborazione strana ma interessante tra Final...

Square Enix e Level-5, nel corso di un livestream odierno, hanno dichiarato di aver aperto una collaborazione strana ma interessante tra Final Fantasy XIV e Yo-Kai Watch, con quest’ultimo disponibile da oggi nel continente europeo su Nintendo 3DS.

Yo-Kai Watch

 

Nella collaborazione chè avrà modo di concretizzarsi all’interno dei due universi nel prossimo periodo, dal lato Final Fantasy XIV possiamo affermare che giungeranno 13 dei yo-kai più celebri della serie siluppata da Level-5 come dei minion, armi a tema yo-kai, orologio yo-kai da indossare e un Whisper volante con la quale è possibile cavalcarlo. Mentre dal lato Yo-Kai Watch possiamo dire che arriveranno due nuovi yo-kai, ossia il Chocobonyan (un Jibanyan che è in sella a un Chocobo) e il Mooglinyan, in Yo-Kai Watch 3: Tempura e Yo-Kai Watch 3: Sushi.


Cosa ne pensate di questa strana collaborazione tra i due universi di Final Fantasy XIV e Yo-Kai Watch? Fateci sapere il vostro parere commentando la notizia se volete!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...