Yo-Kai Watch: Wibble Wobble, guida alle stelle, ai livelli e alle mappe segrete

Yo-Kai Watch: Wibble Wobble, guida alle stelle, ai livelli e alle mappe segrete

Se state giocando a Yo-Kai Watch: Wibble Wobble sul vostro smartphone probabilmente, ad un certo punto della vostra partita, vi sarete chiesti...


Se state giocando a Yo-Kai Watch: Wibble Wobble sul vostro smartphone probabilmente, ad un certo punto della vostra partita, vi sarete chiesti: Come posso ottenere tutte le stelle? E come posso sbloccare tutti i livelli e le mappe segrete? Niente paura, in questa guida andremo a dare una risposta, passo per passo, a tutte queste domande!

Stella Stellina, lo Yo-Kai si avvicina

In questa prima parte della guida di Yo-Kai Watch: Wibble Wobble vedremo come affrontare al meglio gli obiettivi Stella di ogni livello; se infatti gli stage sono più di duecento, per nostra fortuna le varie categorie di missioni atte all’ottenimento delle preziose stelle sono nettamente inferiori: infatti esistono solo sette tipi di obiettivi e differiscono tra loro per quantità di punti, sfere bonus o numero di Modalità Delirio che dovremmo raggiungere. Qui di seguito potrete trovare utili consigli per affrontare queste sfide in modo veloce:

  • Ottieni almeno “X” punti: il modo migliore per ottenere molti punti è utilizzare le mosse Energimax dei nostri Yo-Kai durante la Modalità Delirio.
  • Ottieni almeno “X” sfere bonus: collegando molti Yo-Kai dello stesso tipo (in genere almeno otto) otterrete un Wib Wob molto grande che, una volta scoppiato, rilascerà una Sfera Bonus che vi permetterà di ingrandire tutti gli Yo-Kai attorno a lei. Il consiglio, prima di farla scoppiare, è quello di osservare se tutti i Wib Wob attorno a questa possano essere collegati tra loro, in questo modo avrete la possibilità di generare un altro Wib Wob gigante che a sua volta rilascerà una Sfera Bonus. Nel caso vi venga richiesto di generare sei o più sfere bonus, un altro utile consiglio è quello di formare un team composto da tre/quattro guaritori.
  • Entra in modalità Delirio almeno “X” volte: se avete difficoltà nell’entrare più di due volte nella modalità Delirio, vi consiglio di creare un party con tre/quattro guaritori e di non far scoppiare Wib Wob o attivare mosse Energimax durante la Modalità Delirio.
  • Ottieni un Wib Wob di almeno “X” componenti: ogni volta che collegherete un Wib Wob con un altro, aumenterete la sua dimensione; questa potrà essere monitorata con il numerino che comparirà su di esso ogni volta che unirete nuovi Wib Wob.
  • Collega almeno “X” Wib Wob: a differenza del punto precedente, dove per creare un Wib Wob di X componenti potevamo collegare i vari Wib Wob con tutta la calma e pazienza del mondo, qui saremmo costretti a collegarli in un unico colpo. Il modo migliore per farlo è scegliere uno fra nostri cinque Wib Wob e scoppiare tutti gli altri che non ci interessano. Così facendo ci ritroveremo con tanti Yo-Kai uguali l’uno vicino all’altro e riusciremo a creare una lunga catena. Nel livelli finali è consigliato fare quest’operazione quando si ha di fronte un solo Yo-Kai; nel caso ci fossero più Yo-Kai il mio consiglio è quello di eliminarli lasciandone soltanto uno.
  • Fai scoppiare al massimo “X” Wib Wob: il miglior modo per completare questa missione è quello di collegare quanti più Wib Wob possibile. Infatti se farete scoppiare un Wib Wob contenente venti Yo-Kai, il gioco lo conterà come un’unica esplosione.
  • Completa lo schema con lo Yo-Kai “X”: molto semplicemente, dovrete finire il livello con lo Yo-Kai richiesto dalla missione.

In questa parte della guida di Yo-Kai Watch: Wibble Wobble, vedremo invece come sbloccare tutti i livelli e le mappe nascoste; infatti ognuno di questi stage avrà un particolare obiettivo da completare (non visibile nel gioco) per essere sbloccato. Grazie a questa mini guida avrete sempre a disposizione tutte le informazioni che vi servono ed ora, COMINCIAMO!

Livelli Segreti

Livello Segreto 1: Completa il livello 9 con Jibanyan

Livello Segreto 2: Fai una Combo almeno di almeno 3 punti nel livello 32

Livello Segreto 3: Fai scoppiare 100 o più Wib Wob

Livello Segreto 4: Completa il livello 55 per tre volte

Livello Segreto 5: Finisci il livello 62 con una Mossa Energimax

Livello Segreto 6: Crea un Wib Wob di dimensione pari a 15 o superiore nel livello 81

Livello Segreto 7: Crea 6 o più Sfere Bonus nel livello 90

Livello Segreto 8: Collega 20 o più Wib Wob nel livello 100

Livello Segreto 9: Fai un punteggio di 120,000 o superiore nel livello 111

Livello Segreto 10: Entra in Modalità Delirio almeno 3 volte nel livello 118

Livello Segreto 11: Completa il livello 123 in 90 secondi

Livello Segreto 12: Fai una Combo di almeno 15 punti nel livello 130

Livello Segreto 13: Completa il livello 158 usando la mossa Energimax di Jibanyan (D) “Furia Zampettante”

Livello Segreto 14: Crea un Wib Wob di dimensione pari a 25 o superiore nel livello 169

Livello Segreto 15: Crea 10 o più Sfere Bonus nel livello 174

Livello Segreto 16: Fai un punteggio di 150,000 o superiore nel livello 182

Livello Segreto 17: Fai una Combo di almeno 20 punti nel livello nascosto 16

Livello Segreto 18: Sconfiggi il boss “Polimistro” nel livello 183 con una Mossa Energimax

Livello Segreto 19: Completa il livello nascosto 18 dieci volte

Percorsi Segreti

Mappa nascosta 1: Sconfiggi il Boss “Trisalamandra” in 250 secondi nel livello 15

Mappa nascosta 2: Sconfiggi il Boss “Velanera” in 260 secondi nel livello 35

Mappa nascosta 3: Sconfiggi il Boss “Termaiale” in 270 secondi nel livello 60

Mappa nascosta 4: Sconfiggi il Boss “Blankon” in 280 secondi nel livello 85

Mappa nascosta 5: Sconfiggi il “Dottor Frank” in 290 secondi nel livello 110

Mappa nascosta 6: Sconfiggi il Boss “Fantasamurai” in 300 secondi nel livello 135

Mappa nascosta 7: Sconfiggi il Boss “Ciclocchio” in 350 secondi nel livello 160

Mappa nascosta 8: Sconfiggi il Boss “Polimistro” in 400 secondi nel livello 183

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...