Yo-Kai Watch: Wibble Wobble, guida all'evento di Neroko - Terrore Onirico

Yo-Kai Watch: Wibble Wobble, guida all’evento di Neroko – Terrore Onirico

Se siete dei giocatori di Yo-Kai Watch: Wibble Wobble saprete sicuramente che la Mappa Evento Neroko introduce nel mondo di gioco ben cinque...


Se siete dei giocatori di Yo-Kai Watch: Wibble Wobble saprete sicuramente che la Mappa Evento Neroko introduce nel mondo di gioco ben cinque nuovi Yo-Kai con tempo di cattura limitato. Potrete catturare quattro di questi (Neroko, Yo-Kai di Rank S della tribù dei “Tosti”, Fragonyan e Uvanyan, Yo-Kai di Rank B della tribù degli “Splendenti” e Melonyan, Yo-Kai di Rank A sempre appartenente alla tribù degli “Splendenti”) all’interno del livello dedicato a quest’evento, mentre potremo catturare Angurnyan, Yo-Kai di Rank A della tribù degli “Splendenti”, solo ed esclusivamente tramite l’utilizzo della Slot-Kai.

Grazie a questa guida di Yo-Kai Watch: Wibble Wobble, quest’oggi riceverete alcuni consigli che vi permetteranno di ottenere velocemente il Rank S Neroko.
Come molti di voi sapranno, l’unico modo per affrontare questo Yo-Kai è quello di accumulare punti raccogliendo le sfere che verranno generate casualmente all’interno di qualsiasi schema presente nella mappa evento; in base alle loro dimensioni, queste palline ci forniranno un minimo di dieci punti, fino ad arrivare ad un massimo di cinquanta punti. La domanda è: Come possiamo ottenere molti punti in pochi livelli? C’è un modo per ottenere un buon risultato con il minor sforzo possibile? Andiamo a scoprirlo assieme!yo-kai watch: wibble wobble

Cat-Step

I quattro Nyan saranno in possesso di specifiche abilità passive che vi aiuteranno durante gli scontri nella mappa speciale: Angurnyan infliggerà il doppio dei danni contro Neroko, Melonyan farà subire alle Sfere Oni il doppio del danno, Uvanyan raddoppierà i punti che ci daranno le sfere e Fragonyan aumenterà il numero delle Sfere Oni che cadono durante il livello.
Questi ultimi due Yo-Kai saranno fondamentali per ottenere velocemente i tanto ambiti punti che vi serviranno per sfidare il temibile Neroko! Quindi, munitevi di Barrette di cioccolato, fate sì che il tempio del secondo mondo della Main story vi dia la chance di fare più amicizie durante l’arco della giornata e andate a fare amicizia con Uvanyan e Fragonyan!
Potrete trovare Uvanyan al 24° livello della mappa “Super Terrore Onirico” e Fragonyan al 44° livello della mappa “Ultra Terrore Onirico”.

Una volta ottenuti questi due fruttuosi micetti (scusate il gioco di parole), potrete andare a farmare una gran quantità di punti che vi permetteranno di sfidare in maniera veloce Neroko. Prima di gettarvi in combattimento contro l’Oni di rank S, vi consiglio di avere con voi della carne (la Lingua di Manzo o il Manzo Prelibato andranno benissimo) e di aspettare che compaia sulla mappa  il momento “chance” (questo aumenterà ancora di più la possibilità di farvi amico Neroko). Inoltre, nell’ultimo combattimento, non vi sarà necessario portare con voi Uvanyan e Fragonyan perché il loro scopo sarà solo quello di farvi accumulare più punti. Un ultimo avvertimento per chi abbia difficoltà a sconfiggere Neroko nella mappa “Ultra Terrore Onirico”: cercate prima di affrontarlo nel livello “Super Terrore Onirico”; infatti, nel 30° schema, Neroko ha una buona chance di lasciare dietro di sé del Manzo Prelibato, un tipo di carne molto costosa ma decisamente efficace su di lui.
Ok ragazzi, questo è tutto! Non mi resta che augurarvi una buona cattura e un buon divertimento con Yo-Kai Watch: Wibble Wobble.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...