Yoji Shinkawa mostra i disegni del colloquio alla Konami nel 1994

Yoji Shinkawa mostra i disegni del colloquio alla Konami nel 1994

Yoji Shinkawa il 21 Dicembre scorso durante una lezione alla Kyoto Seika University ha mostrato i disegni che nel 1994 lui presentò al colloquio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yoji Shinkawa mostra i disegni del colloquio alla Konami nel 1994

Yoji Shinkawa il 21 Dicembre scorso durante una lezione alla Kyoto Seika University ha mostrato i disegni che nel 1994 lui presentò al colloquio per la Konami, prima di essere assunto. Yoji Shinkawa è famoso per i disegni afferenti alla serie Metal Gear Solid ed ai studenti presenti alla lezione ha mostrato gli schizzi e i diversi stili di disegno utilizzati nel portfolio proposto al suo colloquio. Con quei disegni Yoji Shinkawa fu poi assunto alla Konami trovandosi quindi a lavorare per uno dei capolavori della casa. La lezione poi si è ovviamente conclusa con la parte degli autografi. Potrete apprezzare i diversi stili con i quali il desiner ha caratterizzato i suoi disegni come al solito in calce alla notizia.

Il desiner ha partecipato anche a titoli come Zone of The Enders e Policenauts. Attualmente lavora con Hideo Kojima al progetto Death Stranding e di Left Alive di Square Enix.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...