fbpx

Yoko Taro intervistato al PAX East: “I tacchi di 2B? Mi piacciono molto le ragazze”

Che Yoko Taro sia un personaggio totalmente fuori dagli schemi e bizzarro al punto giusto, non è mai stata una novità. Il creative director di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yoko Taro intervistato al PAX East: “I tacchi di 2B? Mi piacciono molto le ragazze”

Che Yoko Taro sia un personaggio totalmente fuori dagli schemi e bizzarro al punto giusto, non è mai stata una novità. Il creative director di NieR: Automata è stato intervistato durante il PAX East di quest’anno proprio riguardo il suo nuovo titolo, ma c’è stato spazio tra le domande anche per qualcosa di meno convenzionale. A cosa ci riferiamo? A domande di questo tipo: “come mai la protagonista 2B indossa tacchi così alti?”. Dall’alto della sua verve comica, egli ha risposto:

beh, la ragione principale è che le ragazze mi piacciono davvero molto.

Nier Automata

I giornalisti si sono però spinti oltre, ponendo a Yoko Taro anche una delle domande che da tempo ormai frulla nella mente di chiunque, fan e colleghi compresi. Si tratta di un quesito riguardo la maschera che egli porta sempre sul viso, ovvero quella di Emil, nostro compagno nel precedente capitolo: “Perché la porta sempre sul viso?”


Non penso che i creatori debbano essere all’occhio del pubblico. Ad esempio, se scoprissi che una erotic novel che mi sta piacendo sia stata scritta da un uomo di mezza età, rimarrei abbastanza deluso.

Lasciandovi al simpatico video divenuto virale, che lo ha visto pubblicizzare la t-shirt disponibile con il pre-order di NieR: Automata, vi ricordiamo che il titolo è disponibile al momento per Sony PlayStation 4, ed arriverà su PC il 17 marzo di quest’anno. Avete già letto la nostra recensione di NieR: Automata? Recuperatela a questo link!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...