Yoko Taro sarebbe in grado di lavorare ad un remake del primo NieR, se lautamente ricompensato

Yoko Taro sarebbe in grado di lavorare ad un remake del primo NieR, se lautamente ricompensato

Durante un intervista di Famitsu, tra una domanda e l’altra Yoko Taro ha espresso il suo pensiero riguardo alla sua volontà su un possibile...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yoko Taro sarebbe in grado di lavorare ad un remake del primo NieR, se lautamente ricompensato

Durante un intervista di Famitsu, tra una domanda e l’altra Yoko Taro ha espresso il suo pensiero riguardo alla sua volontà su un possibile remake del primo NieR. Il game director ha apertamente dichiarato che sarebbe disposto a lavorare al remake del prequel di NieR Automata, ma solo dietro una ricompensa abbastanza alta. Taro ha infatti specificato:

Farei qualsiasi cosa se mi facesse ottenere dei soldi.

Tutto ciò và ovviamente preso come una battuta da parte del simpatico game director, eppure abbiamo avuto occasione di vedere nei giorni precedenti con il nuovo DLC di NieR Automata, che era stato precedentemente annunciato come un semplice scherzo da Yosuke Saito, poi è diventato realtà.

nier grimorI fan si sono posti quindi il seguente dubbio, visto che nella battuta potrebbe celarsi anche un fondo di verità. Tutto ciò viene amplificato dal grande successo del nuovo capitolo della saga, che sembra ancora durare a distanza di alcune settimane dalla sua uscita: la software house potrebbe mettersi al lavoro sul primo capitolo per permettere a tutte le persone che l’hanno saltato un’occasione per giocarlo. E voi cosa ne pensate? Potrebbe davvero trattarsi di una semplice battuta o vedete un fondo di verità in tutto ciò?

Noi speriamo vivamente di vedere il remake di NieR sugli scaffali, e chissà, un giorno..

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...