VideogiochiNews

YON BLITZ è il primo gioco italiano in VR pensato specificatamente per il mondo eSport

AnotheReality, società milanese che sviluppa nuove soluzioni ludiche in realtà virtuale e aumentata, ha recentemente presentato al mondo YON BLITZ, il primo gioco italiano in realtà virtuale pensato specificatamente per il mondo degli eSport. Il titolo sarà giocabile durante la Milan Games Week 2018 all’interno dello stand di Asus Republic of Gamers.

Il gioco, un multiplayer in realtà virtuale, viaggerà per l’Italia insieme ad Asus nello YON BLITZ TOUR 2018/19, un tour che inizierà toccando 4 città italiane per consentire agli appassionati di gaming di sfidarsi a colpi di blitz gun. La prima sfida si terrà a Milano, il 25 ottobre, presso il punto vendita Asus Gold Store Next di Via Procaccini, 20. Fabio Mosca, CTO e CoFounder di AnotheReality, ha affermato:

“YON BLITZ è un traguardo molto importante per AnotheReality. Con il nuovo gioco, presentato in anteprima alla Milano Games Week, AnotheReality fa il suo debutto nel modo degli e-sport, fenomeno con uno dei maggiori tassi di crescita che in poco tempo è destinato a raggiungere un giro d’affari considerevole. Avere al fianco un partner solido come Asus ci dà la forza di portare in giro per l’Italia un’esperienza di gioco in realtà virtuale e di riunire migliaia appassionati videogiocatori”

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche