fbpx

Yondu: in arrivo il fumetto incentrato sul personaggio de “I Guardiani della Galassia”

E' stato annunciato l'arrivo di una serie a fumetti incentrata su Yondu, personaggio già visto più volte in "I Guardiani della Galassia"

  • Home
  • Comics
  • News
  • Yondu: in arrivo il fumetto incentrato sul personaggio de “I Guardiani della Galassia”

Yondu, uno dei personaggi de i Guardiani della Galassia appartenenti all’universo Marvel, avrà una serie a fumetti incentrata completamente su di lui. Gli scrittori Lonnie Nadler e Zac Thompson (CableAge of X-Man: Marvelous X-Men) faranno squadra con l’artista John McCrea (Dead Eyes), per rivelare più di quanto sia mai stato mostrato riguardo la vita di Yondu Udonta.

Queste le parole dello scrittore Lonnie Nadler riguardo la serie:

Yondu è così unico perché molti dei lettori lo conoscono grazie ai film de “I Guardiani della Galassia“, eppure la sua storia è quasi completamente indefinita all’interno dei fumetti. Abbiamo colto questa occasione d’oro per cercare d’approfondire simultaneamente chi è principalmente Yondu, inoltre esplorare anche il ventre della criminalità all’interno del Cosmo Marvel.

Oltre a definire la storia di Yondu all’interno dell’universo Marvel, gli scrittori sperano di ridefinire ciò di cui sono capaci come scrittori di Marvel Comics. Di seguito le parole di Zac Thompson:

Yondu è l’opportunità di fare qualcosa di completamente diverso per Lonnie e per me. Stiamo offrendo ai lettori un libro spaziale a livello di strada all’interno dell’universo cosmico Marvel. Yondu è pieno di battute su ogni pagina. Abbiamo avuto un’esplosione assoluta che ha scritto la serie, abbiamo riso fino a rimanere in lacrime ogni volta che inventavamo una nuova scena. Tuttavia, volevamo approfondire lo Yondu che i lettori apprezzeranno.

Inoltre sempre Thompson ha parlato di cosa sarà possibile scoprire all’interno del fumetto, mostrando la copertina e alcune pagine del primo numero:

In questo libro c’è molto di nuovo. Nuovi pianeti, nuove rivelazioni, nuovi personaggi e nuove avventure: Yondu si sta ritagliando una nuovissima parte del Marvel Cosmic e sta lasciando una scia di distruzione ovunque vada.

Nadler oltre che parlare del fumetto in sé e per sé, ha aggiunto anche delle parole riguardo l’artista John McCrea:

Zac e io volevamo davvero estendere i limiti di chi siamo come creatori di Yondu, quindi ci stiamo spingendo in posti completamente nuovi, che penso sorprenderanno molti lettori. Siamo conosciuti soprattutto per aver scritto storie horror, ma questo libro è un libro poliziesco pieno di commedia con elementi neo occidentali. È diverso da qualsiasi cosa abbiamo affrontato prima. Lavorare con John McCrea è stato del completamente surreale. Siamo così grandi fan del suo lavoro su libri come Hitman e The Boys, e collaborare con un veterano come John è come realizzare un sogno irrealizzabile. Sta aumentando la nostra storia in ogni singola pagina.

Inoltre McCrea ha parlato di cosa hanno cercato di mostrare insieme agli scrittori Nadler e Thompson all’interno di questa nuova serie a fumetti:

Io, Zac e Lonnie vi mostriamo i bagni spaziali, le fogne cosmiche e i gangster delle galassie in una storia sconvolgente attraverso il tempo e lo spazio. Yondu è un’avventura spaziale che esplora il ventoso ventre dell’universo cosmico Marvel.

In basso vi lasciamo alle immagini citate!

YONDU #1

Scritto da LONNIE NADLER, ZAC THOMPSON                                                                                                Disegnato da JOHN MCCREA                                                                                                                            Copertina di CULLY HAMNER

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...