fbpx

Yoshi’s Crafted World: il nuovo titolo si mostra con un trailer

Durante il Nintendo Direct di oggi 14 settembre la grande N ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al famoso aiutante di Mario, ovvero Yoshi,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yoshi’s Crafted World: il nuovo titolo si mostra con un trailer

Durante il Nintendo Direct di oggi 14 settembre la grande N ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al famoso aiutante di Mario, ovvero Yoshi, che tornerà protagonista di uno spin-off a lui dedicato: Yoshi’s Crafted World. Nello specifico, nel filmato vengono mostrati alcuni scenari di gioco e le varie abilità che il dinosauro verde potrà sfruttare durante la sua avventura.

yoshi's crafted world

In questo nuovo titolo dedicato a Yoshi sarà possibile anche giocare in co-op con un amico, e sfruttare la telecamera e la visuale bidimensionale a proprio piacimento e vantaggio (come viene mostrato nel video che potete trovare in copertina all’articolo).


Ricordiamo che il titolo spin-off dedicato al tenero dinosauro verde sarà disponibile durante il corso del 2019 e uscirà in esclusiva per Nintendo Switch. Siete interessati al titolo? Avete mai giocato uno dei capitolo della serie? Fateci sapere la vostra con un commento!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...