You: Netflix annuncia con un video la Stagione 4

You: Netflix annuncia con un video la Stagione 4

A pochissimi giorni di distanza dalla pubblicazione dei nuovi episodi di You, Netflix rivela a sorpresa la conferma della Stagione 4 della serie.

  • Home
  • Movie
  • News
  • You: Netflix annuncia con un video la Stagione 4

La Stagione 4 del thriller You è stata annunciata a sorpresa poco fa. La rivelazione è avvenuta sui canali social ufficiali di Netflix, senza preavviso. Venerdì 15 ottobre 2021 verrà pubblicata la terza stagione, e i fan possono stare tranquilli, poiché dopo averla vista non rimarranno a bocca asciutta.

La serie con Penn Badgley è pronta a regalare altre emozioni agli spettatori. Nel trailer di You 3 viene scoperto il nome del figlio di Joe, ossia Henry. Lui e Love, al termine della seconda stagione, si sono trasferiti in periferia per vivere una nuova vita familiare, inquietante e malata, e senza lieto fine.

Joe ha infatti scoperto la vera natura di Love. È stata lei, infatti, a farlo innamorare, studiando meticolosamente ogni passo e facendo ricerche sul suo passato. Ha, inoltre, commesso gli omicidi dell’amante di Forty e di Delilah, quest’ultima uccisa per far si che Joe non venisse arrestato o non fosse costretto a fuggire.

L’immagine perfetta che Joe aveva di lei si disintegra, soprattutto dopo la pesante rivelazione che Love intende far passare l’assassinio di Delilah come suicido, e far incolpare Ellie per l’omicidio di Henderson. Joe è pronto a uccidere la donna, ma si ferma di fronte alla rivelazione della sua gravidanza. Forty, inoltre, tenta di separare la coppia dopo aver scoperto che Joe è l’omicida di Beck.

Egli li affronta, confermando la pazzia della sorella ma, prima che riesca a uccidere Joe, viene ucciso a sua volta da Fincher. Insomma, non ci vuole un genio per capire che la famiglia di Joe e Love non potrà finire come nelle favole. Soprattutto perché, tra le ultime scene della seconda stagione, è possibile notare una nuova attrazione ossessiva di Joe: quella che sta iniziando a sviluppare per la loro vicina di casa.

Nel cast della terza stagione di You si avrà una new entry, ossia Scott Michael Foster. Le supposizioni e le fantasiose teorie degli spettatori troveranno presto un riscontro, e ora sappiamo che i nuovi episodi non saranno gli ultimi. La Stagione 4 di You inizierà presto a venire girata e, si spera, riserverà ai fan molte sorprese.

Se volete avere un assaggio senza spoiler della Stagione 3, trovate a questo link la nostra recensione.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...