fbpx

Ys IX: Monstrum Nox ufficialmente in arrivo anche in occidente

Ys IX: Monstrum Nox, l'ultimo capitolo della celebre serie action JRPG Ys, arriverà prossimamente anche in occidente su PC e Nintendo Switch
  • Games
  • News
  • Ys IX: Monstrum Nox ufficialmente in arrivo anche in occidente

Durante la conferenza New Game +Expo, uno dei numerosi eventi organizzati per compensare la mancanza dell’E3 2020, la casa di sviluppo Falcom ha annunciato ufficialmente che Ys IX: Monstrum Nox, l’ultimo capitolo della celebre serie action JRPG Ys, arriverà prossimamente anche in occidente. Al momento non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che il titolo arriverà anche su PC e Nintendo Switch nel corso del 2021. Il titolo era stato pubblicato in giappone nel settembre del 2019 su PlayStation 4, e finalmente sarà disponibile per essere giocato anche da noi.

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

Caratteristiche

  • Temibili protettori – Gioca nei panni di uno dei sei Monstrum, ciascuno con la propria abilità unica come la possibilità di arrampicarsi o scovare oggetti, e difendi la città da terribili creature.
  • Il mondo dentro le mura – Esplora la vastissima città, accetta quest per aiutare gli abitanti, ed entra nel Grimwald Nox per eliminare quello che sta minacciando Balduq.
  • La forza della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard permetteranno di spiazzare gli avversari, con l’aggiunta della novità data dai doni e dal Boost Mode in grado di ampliare ulteriormente le abilità nel combattimento.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...