fbpx

Yu-Gi-Oh! Duel Links un successo che potrebbe arrivare anche nella realtà?

Il successo planetario del titolo potrebbe dar vita ad importanti novità!
  • Games
  • News
  • Yu-Gi-Oh! Duel Links un successo che potrebbe arrivare anche nella realtà?

Come sicuramente saprete Yu-Gi-Oh! Duel Links è l’ultimo titolo free-to-play per iOS e Android dedicato interamente al noto gioco di carte collezzionabili di Yu-Gi-Oh. Questo interessante titolo uscito dalle nostre parti lo scorso 11 gennaio 2017 ha confezionato fino ad ora una enorme quantità di download, circa 40 milioni.Yu-Gi-Oh! Duel Links

A quanto pare dietro questo successo non ci sarebbe solo l’anime o il manga conosciuto in tutto il mondo, ma una realizzazione del gioco diverso sia dai titoli usciti prima di esso e diverso anche dall’anime stesso. In molti hanno definito il formato di gioco adottato da Yu-Gi-Oh! Duel Links molto più frenetico rispetto al normale, grazie ad una dotazione ristretta sia delle zone mostro (solo 3) sia per quanto riguarda le quantità di carte all’interno dei mazzi (20) che sono circa la metà di quante se ne usano in partite normali.

Questo nuovo format di gioco è stato creato perché, a detta degli sviluppatori, si adatta meglio alla versione mobile, vista la rapidità delle partite e dei setup. Modifica che però è stata gradita da tantissime persone tanto da spingere Konami a trovare un modo ulteriore per poter capitalizzare l’invenzione, probabilmente portandola anche in una versione per il gioco di carte reale.

Cosa ne pensate se il format venisse utilizzato anche nei tornei ufficiali del gioco?

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...