VideogiochiGuide

Yu-Gi-Oh! Master Duel – Guida a come ottenere premi velocemente

Yu-Gi-Oh! Master Duel può essere una novità per molti giocatori, dunque abbiamo pensato a questa guida dedicata ai premi per aiutare i nuovi utenti a muovere i primi passi all’interno del titolo Konami.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è un gioco che sfrutta una grande componente online, tuttavia anche gli amanti del single player sono stati accontentati, prevalentemente questa guida è rivolta a loro, dato che vi spiegheremo come ottenere il massimo dei vantaggi da questa modalità.

Come ottenere premi in Yu-Gi-Oh! Master Duel? Ecco la guida!

Per iniziare accedete alla modalità singola direttamente dal menu principale, scoprirete subito che sostanzialmente si tratta di una serie di livelli da completare in successione. La modalità, infatti, serve per addestrare i nuovi giocatori, facendogli prendere confidenza con le build ed il sistema di gioco, così da migliorare ed imparare a combattere. Ogni livello per essere superato richiede il completamento di una serie di missioni, non potrete proseguire senza aver completato la quest precedente.

Questo sforzo, dato che c’è il rischio di perderci diverse ore, ovviamente richiede dei gran premi, che vi verranno dati al termine di ogni livello. I vari scenari saranno sempre molto pratici e ricchi di citazioni, vere e proprie sezioni di pratica utili a spiegare i vari funzionamenti del mazzo e dei duelli. I primi due livelli saranno davvero fondamentali per apprendere bene le basi del gioco.

Man mano che completerete le missioni acquisirete sempre più familiarità, ma novete sapere che per ora ci sono 15 livelli ognuna con un tema diverso. Man mano che avanzerete la difficoltà verrà incrementata di pari passo, può essere difficile, specialmente per i novizi, trovare fin da subito la giusta quadratura ed adattarsi ai diversi stili di combattimento.

Ricompense e premi 

Le ricompense a disposizione sono le seguenti: 3 carte basate sul tema del livello, ORB che sbloccano duelli bonus con ulteriori ricompense, Gemme da utilizzare per comprare pacchetti, biglietti per il pacchetto base ed articoli cosmetici.

Gli oggetti cosmetici possono essere qualsiasi cosa, dai compagni che sono dei mostri in-game impostati sul campo come ornamenti, supporti per compagni , icone per l’avatar, pacchetti di carte o interi campi per il duello.

Se volete arricchire la vostra esperienza e personalizzare il gioco in base alle vostre preferenze, ottenendo anche molte carte fantastiche, non potete perdervi la modalità single player.

Questo conclude la nostra guida ai premi su Yu-Gi-Oh! Master Duel, se vi servissero ulteriori aiuti noi vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione delle guide sempre aggiornata.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche