Yu Suzuki è entusiasta dell'Unreal Engine che sta usando per Shenmue 3!

Yu Suzuki è entusiasta dell’Unreal Engine che sta usando per Shenmue 3!

Molti fan della storica saga di Shenmue erano diventati scettici quando fu annunciato che Shenmue 3 sarebbe stato il primo capitolo della saga a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Yu Suzuki è entusiasta dell’Unreal Engine che sta usando per Shenmue 3!

Molti fan della storica saga di Shenmue erano diventati scettici quando fu annunciato che Shenmue 3 sarebbe stato il primo capitolo della saga a non avere un motore grafico creato appositamente ma a quanto pare il game director del brand non la pensa così. Yu Suzuki in una recente intervista ad Eurogamer.net ha infatti mostrato tutto il suo entusiasmo per la flessibilità e le possibilità che offre l’Unreal Engine. Ecco le parole dello sviluppatore:

“Unreal Engine è il motore adatto per il nostro gioco perchè possiamo sperimentare facilmente e velocemente. Per me questa è un grande punto a favore. Credo molto nel trial and error anche perchè siamo ambiziosi. Devo essere in grado di poter vedere velocemente i risultati per provare nuove idee. La mia idea di game design si sposa perfettamente con Unreal Engine.”

Dal primo teaser che abbiamo visto un paio di settimane fa il lavoro sembra andare alla grande e il motore grafico sembra incarnare appieno lo spirito della saga!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...