fbpx

Yu Suzuki ospiterà una sessione di firme al Gamescom 2019

Yu Suzuki, sviluppatore della serie videoludica Shenmue, ospiterà delle sessioni firma copie per incontrare i fan della serie.

  • Home
  • Games
  • News
  • Yu Suzuki ospiterà una sessione di firme al Gamescom 2019

Deep Silver e YS Net hanno rivelato che chi sarà presente a Colonia durante questa Gamescom 2019, potrà avere una chance di incontrare il veterano sviluppatore della serie videoludica  Shenmue, Yu Suzuki, in vista del rilascio previsto per il 19 novembre di quest’anno del nuovo capitolo Shenmue III. Lo sviluppatore sarà presente a Colonia presso lo stand di Deep Silver situato nel padiglione 9 (blocco B 0-10) per diversi giorni durante la fiera. Egli sarà presente martedì 20 Agosto dalle ore 17:00, riprendendo dalle 14:00 di mercoledì 21 Agosto, concludendo con l’ultima sessione che si terrà giovedì 22 Agosto dalle ore 13:00.

Queste le parole rilasciate durante un comunicato stampa relativo a questa iniziativa:

Si prega di notare che Yu Suzuki cercherà di compiacere il maggior numero possibile di fan, ma potrebbe essere che sarà sopraffatto dal vostro incredibile supporto in modo da non poter incontrare ognuno di voi. Tuttavia, per garantire che il maggior numero possibile di voi abbia la possibilità di incontrare Yu Suzuki, si prega di assicurarsi di portare un solo pezzo affinché possa firmare con voi. Non vediamo l’ora di incontrarti.

Ricordiamo infine che Shenmue III sarà disponibile a partire dal 19 novembre di quest’anno per piattaforme Playstation 4 e PC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...