fbpx

Zach Braff interpreterà il padre nel remake del film Una Scatenata Dozzina

Shawn Levy tornerà a dirigere questo remake del suo film omonimo del 2004, dove Zach Braff e Gabrielle Union saranno i genitori
  • Movie
  • News
  • Zach Braff interpreterà il padre nel remake del film Una Scatenata Dozzina

Dopo l’enorme successo che sta ottenendo Disney+ grazie alle ottime serie The Mandalorian e WandaVision che stanno accontentando pubblico e critica, con l’arrivo di un catalogo ancora più ampio grazie all’annessione di STAR, la piattaforma di streaming on demand sta iniziando a dare sempre più importanza a prodotti creati esclusivamente per il sito, tra cui anche la produzione di lungometraggi. Tra questi è stato anche annunciato il remake del film Una Scatenata Dozzina, pellicola del 2003 diretta da Shawn Levy nel quale Steve Martin era il padre di una numerosissima famiglia composta da sua moglie e dai 12 figli che hanno cresciuto insieme. In questo remake, il ruolo del padre verrà invece interpretato da Zach Braff, noto soprattutto per il ruolo dello stralunato dottore J.D. nella serie televisiva Scrubs.

Questo remake vedrà la sceneggiatura di Kenya Barris, produttore della serie tv “Black-ish“, e al fianco di Braff ci sarà Gabrielle Union, che interpreterà la madre all’interno del lungometraggio. La conferma del nuovo membro del cast è arrivata da molte testate americane dedicate al settore del cinema e anche dallo stesso attore, dove sul suo profilo Instagram ha scritto “Ho sempre sognato di sposare Gabrielle Union e avere dodici figli. Il sogno si è avverato!!!“. Questo nuovo progetto inoltre è tato erroneamente spoilerato dallo stesso Zach Braff nel suo podcast ‘Fake Doctors, Real Friends‘ con Donald Faison (Turk di Scrubs), che in sala di montaggio è stato prontamente oscurato.

Il franchise di Una Scatenata Dozzina ha le sue origini già nel 1950, grazie al film “Dodici lo chiamano papà” basato sul libro autobiografico Cheaper by the Dozen di Frank B. Gilberth Jr. Nel 2003 venne riproposto al cinema proprio da Disney, che con il reboot diretto da Shawn Levy è riuscita a ottenere un grande successo al botteghino, tanto da tornare qualche anno dopo, nel 2005, con un sequel sempre diretto dallo stesso regista che tra l’altro farà da produttore al remake in arrivo in esclusiva su Disney+ nel 2022.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...