fbpx

Justice League: Zack Snyder svela la finestra di lancio su HBO Max

Il regista Zack Snyder annuncia la finestra di lancio di Justice League, in arrivo prima in versione miniserie sulla piattaforma HBO Max.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Justice League: Zack Snyder svela la finestra di lancio su HBO Max

Direttamente dai canali social personali di Zack Snyder arrivano le prime informazioni sulla finestra di lancio di Justice League su HBO Max, la famosa piattaforma di streaming online. Si parla di marzo 2021 quando la Warner Bros non si è ancora minimamente pronunciata, lasciando la data ufficiale avvolta nel mistero. Justice League è uno dei lavori più riusciti del regista, basato su un soggetto di Chris Terrio Joss Whedon, che racconta le vicende legate al gruppo di supereroi omonimi.

Il film ha avuto una storia particolare, poiché Snyder si è allontanato dalla lavorazione durante la post-produzione a causa di una tragedia familiare, venendo sostituito dal regista di Avengers, il collega Joss Whedon, che ha completato il lavoro rimasto in sospeso anche con delle riprese aggiuntive. La pellicola non ha avuto un successo particolare al botteghino, ma verrà comunque riproposta con alcune modifiche in versione streaming. Inizialmente verrà divisa e pubblicata in formato miniserie, ma non è nota né la durata degli episodi, né la cadenza con cui verranno rilasciati. In seguito, sarà disponibile il film vero e proprio, della durata di circa quattro ore. Snyder nel frattempo ha girato delle sequenze aggiuntive per riportare il film alla versione originariamente prevista e per adattarla alla versione miniserie coinvolgendo Ben Affleck, Ray Fisher, Amber Heard, Joe Manganiello e Jared Leto, che ha interpretato Joker, non presente nella prima versione del film. Nessuna delle sequenze girate da Whedon sarà inclusa nel montaggio finale.


Il completamento di Justice League è stato possibile grazie ad una petizione lanciata dalla stessa Warner Bros ed è considerato un avvenimento che finalmente chiude un capitolo iniziato nel 2014, quando il film fu annunciato e che vuole lasciarsi definitivamente alle spalle la versione cinematografica uscita nel 2017, tanto osteggiata dai fan. Non resta quindi che aspettare marzo per poter apprezzare il risultato finale.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...