fbpx

Zack Snyder’s Justice League: diamo uno sguardo al nuovo look di Batman

Zack Snyder's Justice League avrà diverse aggiunte tra cui delle scene inedite del uomo pipistrello con un look molto più oscuro.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Zack Snyder’s Justice League: diamo uno sguardo al nuovo look di Batman

Zack Snyder’s Justice League è in dirittura di arrivo. La Director’s cut del film con i supereroi DC sarà disponibile in streaming in America il 18 marzo e avrà una durata complessiva di circa 4 ore. Molti personaggi e scene peculiari non inserite nella versione rilasciata nel 2017 nei cinema di tutto il mondo saranno presenti, tra cui Joker, interpretato da Jared Leto. Quest’ultimo, si confronterà con Batman nella pellicola e per l’occasione l’uomo pipistrello vestirà un costume decisamente diverso da quello che abbiamo visto nella versione tagliata del film. Il Look del supereroe è stato anticipato dallo stesso Zack  sul suo profilo VERO, lasciamo il post originale in fondo all’articolo.

Zack Snyder’s Justice League promette di essere un film completamente diverso grazie ai miglioramenti fatti su quasi ogni fronte. La versione in uscita tra poco più di un mese sarà lunga il doppio di quella originale, oltre all’aggiunta di contenuti tagliati sono state girate nuove scene apposta per questo lungometraggio, inoltre le musiche sono  state completamente riarrangiate ed è stato utilizzato un nuovo formato di pellicola per la riproduzione del film. Tanta carne al fuoco dunque nella nuova versione del cinecomic DC e non vediamo l’ora di poter vedere quanto queste aggiunte e migliorie abbiano  influenzato il prodotto originale.


Justice League, film uscito nel 2017 è ambientato subito dopo la morte di Superman in Batman VS Superman: Dawn of Justice e vedo l’uomo pipistrello, assieme a Wonder Woman, reclutare Flash, Acquaman e Cyborg per formare una squadra chiamata appunto Justice League, con l’obiettivo di sventare i piani di Steppenwolf. Il film originale è stato al centro di una post produzione travagliata a causa di diversi screzi tra il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore Joss Whedon, questo ha portato al taglio di quasi metà della pellicola e la conseguente eliminazione di interi personaggi dal lungometraggio. Zack Snyder’s Justice League non è altro che la versione che il regista americano aveva in mente di rilasciare già quattro anni fa.

Zack Snyder's Justice League

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...