fbpx

Zack Snyder’s Justice League: ecco le foto del nuovo Joker di Jared Leto

Zack Snyder's Justice LEague è ormai alle porte, e il regista delizia i fan con le prime immagini del nuovo look del Joker di Jared Leto.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Zack Snyder’s Justice League: ecco le foto del nuovo Joker di Jared Leto

Dopo aver lanciato un piccolo teaser sul nuovo look del Joker interpretato da Jared Leto che presto vedremo tornare con tutto il suo eccentrico splendore in Zack Snyder’s Justice League, quest’oggi il regista americano in un’intervista con la rivista Vanity Fair ha deciso di rivelare ufficialmente come apparirà la nemesi di Batman all’interno della sua riedizione del film di Joss Wheadon del 2017 basato sulla lega dei supereroi dell’universo DC Comics, che ricordiamo verrà rilasciato in esclusiva su HBO Max  a partire dal prossimo 18 marzo. Nonostante non fosse presente nella pellicola originale, Snyder ha comunque deciso di voler dare risalto a questo personaggio che non è stato sfruttato a dovere in Suicide Squad, dove anzi è stato protagonista di diverse critiche.

Questa nuova versione del Joker interpretato da Jared Leto risulta molto diverso da come lo avevamo lasciato nell’ultimo film in cui è comparso: i capelli sono più lunghi, il volto è stanco e afflitto e ha perso i tatuaggi che lo contornavano, ma che invece non ha perso la scintilla di pazzia che permea la personalità dello storico villain. In questa coppia di foto scattate direttamente sul set possiamo notare che la nemesi di Batman sembra essere rinchiusa nel manicomio di Arkham, e non vediamo l’ora di vedere come sarà trattato all’interno del lungometraggio curato da Zack Snyder, in arrivo sulle piattaforme di streaming on demand a partire dal prossimo 18 marzo.


Seguono possibili spoiler su Zack Snyder’s Justice League.

Nell’articolo di Vanity Fair, Zack Snyder parla un po’ anche di come ha voluto introdurre il personaggio di Joker nella pellicola, anche perché la curiosità è tanta visto che nel film originale la nemesi di Batman non era nemmeno presente. Nell’articolo, il regista parla di come abbia voluto inserire una specie di monito che comparirà proprio in sogno a Bruce Wayne, nel quale Joker mostra al supereroe come verrà ridotto il pianeta nel caso in cui la Justice League non riuscisse a sconfiggere Darkseid.

Zack Snyder's Justice League Jared Leto Joker

Zack Snyder's Justice League Jared Leto Joker

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...