fbpx

Zack Snyder’s Justice League: ecco il fantastico set della colonna sonora

Mondo ha ufficialmente presentato un esclusivo cofanetto contenente la colonna sonora della Snyder Cut di Justice League in formato vinile.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Zack Snyder’s Justice League: ecco il fantastico set della colonna sonora

Zack Snyder’s Justice League continua a far parlare di sé anche dopo l’uscita su HBO MAX, negli Stati Uniti, e SKY e NOW in Italia. Sono infatti moltissimi gli utenti che, dopo la visione dell’attesissima Snyder Cut, si sono uniti al movimento social #RestoreTheSnyderVerse che, analogamente a quanto accaduto con la Director’s Cut del film, chiede di permettere al regista Zack Snyder di portare avanti la propria visione dell’universo DC al cinema, attraverso la produzione di nuovi film (principalmente Justice League 2 e 3, che facevano parte dei piani iniziali di Snyder). Un importantissimo punto di forza di Zack Snyder’s Justice League è però la colonna sonora ufficiale, curata da Tom Holkenborg, che è riuscita a enfatizzare al meglio l’avventura degli eroi DC.

Come annunciato da Mondo, azienda che si è occupata della produzione di diversi cofanetti e vinili da collezione, la soundtrack di Zack Snyder’s Justice League sarà presto disponibile integralmente in un’esclusiva edizione che include ben 7 vinili – uno per ciascuno dei sei eroi, più uno dedicato al temibile villain Darkseid – contenuti all’interno di un bellissimo slip case bianco e nero, con rifiniture color argento, che ritrae gli iconici loghi dei membri della Justice League.


Tra i brani presenti nell’edizione è impossibile non citare “The Center Will Not Hold, Twenty Centuries of Stony Sleep,” “No Paradise, No Fall,” “A Glimmer at the Door of the Living,” e “I Teach You The Overman.” Questo esclusivo cofanetto, contenente la colonna sonora di Zack Snyder’s Justice League, sarà disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale di Mondo a partire da giovedì 14 aprile al prezzo di 200$.

Determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con l’obiettivo di reclutare un squadra di metaumani per proteggere il mondo da un’imminente minaccia di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché tutti i membri del gruppo devono affrontare i demoni del loro passato perché possano finalmente unirsi e dare vita ad una lega di eroi senza precedenti. Ora che Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash sono uniti, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...