fbpx

Zack Snyder’s Justice League: SuperMan black suit sarà presente nel film

L'hype per Zack Snyder's Justice League è ormai alle stelle e il regista rincara la dose rilasciando un breve video dedicato a SuperMan
  • Movie
  • News
  • Zack Snyder’s Justice League: SuperMan black suit sarà presente nel film

Zack Snyder’s Justice League è attualmente il Cinecomic più atteso del  momento. I fan non vedono l’ora di ammirare tutte le aggiunte che il regista Zack Snyder ha inserito nella nuova iterazione del film uscito originariamente nel 2017. Qualche mese fa fu leakato un video di pochi secondi dove veniva raffigurato SuperMan con la sua iconica Black Suit. Tuttavia non fu mai confermata la veridicità della scena, visto che si sarebbe potuto trattare di un video modificato ad hoc. Invece oggi arriva l’ufficialità dello stesso regista, confermando la veridicità del leak di quest’estate.

Recentemente sono state confermate diverse chicche presenti in Zack Snyder’s Justice League, come il nuovo costume di Batman e la presenza di Joker nella pellicola, interpretato da Jared Leto. Non sappiamo ancora quest’ultimo che ruolo avrà nell’opera ma ci aspettiamo un faccia a faccia con l’uomo pipistrello di un certo livello. Il film, sarà della durata di quattro ore (il doppio della versione del 2017) ed oltre ad avere contenuti tagliati in origine conterrà vere e proprie scene inedite create apposta per questa nuova versione. Inoltre sono state apportate diverse migliorie tecniche come un nuovo arrangiamento della soundtrack e un diverso aspect ratio per la pellicola.

Zack ‘Snyder Justice League è atteso per il 18 marzo 2021 e andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma americana HBO Max a causa della chiusura delle sale cinematografiche dovuta al COVID-19. Il Film, a detta del regista, sarà la versione più vicina alla sua visione iniziale del progetto. durante la produzione di Justice League nel 2017, Zack Snyder e lo sceneggiatore Joss Whedon ebbero diversi screzi che causarono la dipartita del regista, lasciando Whedon da solo a finire il lavoro sulla pellicola. Il film originale fu un flop al botteghino e ricevette diverse recensioni negative. Speriamo che questa nuova versione, in arrivo tra poco più di un mese, riesca a rendere giustizia all’universo DC e ai suoi protagonisti.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...