NewsCinema e TV

Zack Snyder’s Justice League: il nuovo trailer mostra alcune scene inedite

Il trailer ufficiale di Zack Snyder’s Justice League è stato rilasciato durante le scorse ore, offrendo un assaggio del film che verrà rilasciato su HBO Max a partire dal prossimo 18 marzo 2021. Il regista, per tutta la scorsa settimana, aveva già preannunciato il filmato in questione, rivelando persino filmati sia della Black Suit di Superman che di Darkseid. Abbiamo avuto occasione di vedere anche un altro assaggio del nuovo look di Jared Leto nei panni di Joker all’interno di questa tanto attesa opera. Anche se all’inizio della settimana abbiamo ricevuto solo immagini in bianco e nero del Joker di Leto – come potete osservare dal nostro articolo dedicato -, in questo trailer c’è finalmente una sua apparizione mentre discute con Batman di Ben Affleck.

Si tratta di un video abbastanza corposo, con 2 minuti e 30 secondi consecutivi e composti da molte scene inedite e sorprendenti. Questo film ritagliato della Justice League del 2017 conterrà circa 150 minuti di filmati non visti e “circa cinque minuti di fotografie aggiuntive“. Inoltre, Zack Snyder’s Justice League sarà valutato R, che è un salto in avanti dalla classificazione PG-13 dell’originale. Mentre una volta si pensava che Justice League di Zack Snyder sarebbe stata una miniserie divisa in quattro parti, in seguito è stato dichiarato che il film sarà effettivamente pubblicato come un film dalla durata di quattro ore su HBO Max.

Zack Snyder stava dirigendo l’originale Justice League di qualche anno fa fino a quando non è stato costretto a lasciare il progetto a causa di una spiacevole tragedia familiare, e Joss Whedon all’epoca è intervenuto al suo posto per concludere il film. A causa di ciò, l’idea che il regista originale voleva mettere su schermo è stata cambiata in modo significativo, con una grande quantità di persone che oramai da tempo chiede l’uscite di una “Snyder Cut“: quel sogno a breve si trasformerà in una realtà.

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche