fbpx

Zanki Zero: Last Beginning arriverà in Europa ma non in tempi brevi

Purtroppo le tempistiche di introduzione in alcuni mercati richiedono tempo, come per Zanki Zero: Last Beginning
  • Games
  • News
  • Zanki Zero: Last Beginning arriverà in Europa ma non in tempi brevi

Durante l’Expo 2018, la compagnia Spike Chunsoft, ha annunciato delle interessanti informazioni su Zanki Zero: Last Beginning. L’arrivo del titolo non è stato annunciato in modo preciso, semplicemente è stata data la finestra temporale nella quale è molto probabile che arrivi, e cioè Europa e Nord America, durante la primavera del 2019.

Diversa è invece la condizione che riguarda il mercato giapponese. Infatti proprio su quest’ultimo il titolo arriverà a brevissimo. La data precisa per il mercato giapponese è del quindici luglio. Zanki Zero: Last Beginning arriverà su PlayStation 4 e PS Vita giapponesi.

Non si può dire lo stesso per quanto riguarda il mercato italiano nel quale vedremo il titolo, sicuramente non ora, ma molto probabilmente il prossimo anno. Il titolo per chi non lo conoscesse gira tutto attorno alla possibilità o necessità di rimanere in vita. Più si rimane in vita più si acquista peso nelle varie gerarchie, ma d’altro canto la morte può essere una mossa prettamente tattica.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...