NewsVideogiochi

The Legend of Zelda Breath of the Wild: primo sguardo alla statua di Link

Al Medicom dello scorso mese è stato svelato una nuova statuetta raffigurante Link con le vesti che lo caratterizzano in The Legend of Zelda Breath of the Wild. La statua, rappresentata in scala 1:6, fa parte della serie “Real Action Heroes” e sarà provvista di un set di armi e parti del corpo intercambiabili per dare al celebre eroe varie posizioni ed espressioni facciali diverse.

The Legend of Zelda Breath of the Wild_06

Il corpo di Link è realizzato in PVC, mentre le sue vesti caratteristiche del nuovo capitolo di The Legend of Zelda sono fatte di stoffa. Gli accessori inclusi con la statuetta sono una serie di armi da equipaggiare all’eroe (arco, spada, scudo, faretra con frecce normali, la freccia speciale presente nei trailer e la sheika state) e un set di parti del corpo da intercambiare come le mani e la testa; quest’ultima disporrà di due diverse teste i quali in una Link tiene un’espressione seria e l’altra dove urla. Ricordiamo che al momento non è stato dichiarato ufficialmente quando avverrà il suo rilascio e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300 dollari. Di seguito, vi mostriamo una galleria di immagini relative alla nuova action figure di Link.

Vi piace l’action figure? Ci farete un pensierino per l’acquisto? Ricordiamo a tutti i lettori che The Legend of Zelda Breath of the Wild debutterà a partire dal prossimo anno su Nintendo Wii U e Nintendo NX.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche