fbpx

Twilight Princess HD: le funzionalità amiibo

Da quando è stato annunciato The Legend of Zelda Twilight Princess HD c’è stato un grande interesse intorno all’amiibo di Link Lupo, diversi...

Da quando è stato annunciato The Legend of Zelda Twilight Princess HD c’è stato un grande interesse intorno all’amiibo di Link Lupo, diversi giorni fa poi un rumor aveva fatto intendere la possibilità che la figure potesse permettere l’accesso a un dungeon nuovo ed esclusivo. E’ da Famitsu che giungono però  le notizie riguardanti tutte le funzionalità dell’amiibo così da stoppare le voci di corridoio inutili:

Twilight Princess

  • Ad un certo punto sarà possibile utilizzare l’amiibo di Link Lupo per giocare nel Trial of the Beast. Completare questo dungeon dopo aver già ricevuto il Giant Wallet, permetterà di ottenere il Bottomless Wallet, con cui il giocatore potrà portare fino a 9999 rupie (a differenza delle 1000 del Giant Wallet, limite massimo delle versioni Gamecube e Wii). All’interno dei normali dungeon sarà possibile poi recuperare l’energia di Link di un ammontare di cuori pari a quelli preservati all’interno del “dungeon esclusivo” (probabilmente proprio il Trial of the Beast);
  • L’amiibo di Link Lupo permetterà di importare dei dati di gioco che potranno poi essere riutilizzati in Zelda Wii U, il prossimo titolo della saga che è ancora in sviluppo e la cui uscita è prevista per il 2016. Il tipo di dati è sconosciuto e soltanto questo amiibo sarà in grado di salvarli, questo ci fa concludere che quasi sicuramente ci sarà una connessione tra i due capitoli.
  • Gli altri amiibo dei personaggi della saga potranno essere utilizzati ognuno una volta al giorno e forniranno diversi effetti. Link e Toon Link riporteranno al massimo possibile il numero delle frecce. Zelda e Sheik riporteranno al massimo possibile l’energia vitale. Ganondorf farà si che il giocatore subisca il doppio dei danni dai nemici. La spiegazione dell’effetto dell’amiibo di Link Lupo non è totalmente chiara. Secondo Nintendo Everything ha un record di viaggi da raggiungere, il cui numero può essere salvato, ed ogni volta che lo si utilizza sarà possibile continuare questa avventura.

Ci sono cose ancora non totalmente chiare, speriamo di potervi aggiornare prossimamente con alcune novità.


Vi ricordiamo che Zelda Twilight Princess HD arriverà 4 marzo.

Qui potete trovare la fonte della notizia.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...