fbpx

Zenimax potrebbe essere stata acquistata da Sony e Starfield cancellato!

Il rumor emerso ad inizio 2020 prevede delle interessanti novità nel mercato
  • Games
  • News
  • Zenimax potrebbe essere stata acquistata da Sony e Starfield cancellato!

Con l’inizio del 2020 i rumor del settore sembrano essersi infittiti, ed aumentati sicuramente di spessore. Parliamo infatti oggi di una manovra da parte di Sony che potrebbe sconvolgere l’intero mercato. Dopo aver parlato di un’acquisizione di Take-Two Interactive e conseguentemente di Rockstar Games, Reddit si è riempito nelle ultime ore con voci di corridoio riguardante l’acquisto dell’enorme società Zenimax da parte della compagnia giapponese.

Con i venti che cambiano per via della nuova generazione videoludica in arrivo, Sony rischia di rimanere dalla sua con meno team interni rispetto alla controparte Microsoft, perciò quanto detto potrebbe essere fondato. Tuttavia i rumor non finiscono (purtroppo) qui, perché una tremenda notizia è emersa ulteriormente. Subito dopo aver ufficializzato l’acquisizione di Zenimax nel mese di gennaio o febbraio sembra che Sony sia pronta ad annunciare l’ufficiale cancellazione di Starfield dopo i numerosi problemi di sviluppo che abbiamo già approfondito in quest’articolo.

Ovviamente l’acquisizione completa di Zenimax comprenderebbe tutte le software house attualmente possedute da quest’ultima: Bethesda, Arkane Studios, ID Software, Tango Gameworks, e MachineGames, con tutte le IP create da queste. Nonostante una manovra così grande possa sembrare azzardata tutti questi studi riuscirebbero sicuramente a sistemare le attuali carenze presenti in casa Sony.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...