fbpx

Zombicide Undead or Alive: annunciato il Kickstarter a tema Western

Siete pronti all'invasione zombie nel far west?
  • Board
  • News
  • Zombicide Undead or Alive: annunciato il Kickstarter a tema Western

Senza molto tergiversare, CMON ha ufficialmente rivelato la data di lancio sulla piattaforma Kickstarter della nuova “espansione” di uno dei suoi titoli più seguiti nel mondo: Zombicide: Undead or Alive. Non conosciamo ancora quali dinamiche andranno a diversificare questa nuova produzione dalle tantissime ormai arrivate nel corso degli anni, possiamo solamente dirvi che il titolo approderà sulla piattaforma Kickstarter dal prossimo 17 febbraio e stavolta ci porterà ad uccidere zombie nel Far West.

Per il momento possiamo solo consigliarvi la visione del trailer di lancio, che troverete all’interno dell’articolo, nel quale avrete l’occasione di scorgere per la prima volta il design degli zombie che troveremo all’interno di questa nuova fantastica avventura. Se invece non sapete proprio di che titolo stiamo parlando, vi lasciamo una piccola descrizione di quello che è Zombicide e del suo ormai vastissimo universo.

All’interno di Zombicide i giocatori dovranno vestire i panni di alcuni sopravvissuti, ognuno dotato di schedA personaggio e una propria miniatura, intenti a scappare e sopravvivere dalla preannunciata notte del giudizio. In ogni turno ci saranno degli obiettivi da conquistare, mostri da abbattere, il tutto cooperando con gli altri giocatori. Il titolo si è sin dalla sua prima apparizione differenziato per l’esperienza di gioco fresca e sempre incalzante. In ogni game i giocatori dovranno aumentare le proprie caratteristiche, trovare armi sempre più potenti, e dovranno far fronte ad un livello di gioco via via sempre più difficile. L’esperienza cooperativa è rappresentata in maniera eccezionale, ed è divertentissimo decidere ogni turno, come organizzare gli spostamenti, del gruppo e tal volta sarà necessario lasciar morire anche qualcuno.

Ad oggi Zombicide ha “coperto” già l’ambientazione moderna, quella dedicata al medieval fantasy e più recentemente quella futuristica, a caccia di alieni. Da poco è arrivato in commercio il gioco basato su La Notte dei Morti Viventi di Romero, mentre tra qualche mese potremo mettere le mani sulla versione rivisitata dell’epoca classica, Zombicide 2nd Edition.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...