fbpx

Zombieland 2: Sony Pictures ha confermato che la pellicola arriverà nel 2019

Sony Pictures conferma il cast e il regista del primo film.
  • Movie
  • News
  • Zombieland 2: Sony Pictures ha confermato che la pellicola arriverà nel 2019

Sony Pictures conferma l’arrivo di Zombieland 2. Il secondo capitolo sarà disponibile a partire dal 2019 e farà leva su tutta la troupe del primo film: regista, sceneggiatori e molte delle sue star, tra cui Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Entrerà in produzione a gennaio del 2019 e dovrebbe arrivare sul grande schermo ad ottobre dello stesso anno, dieci anni dopo il primo Zombieland del 2009.

Ruben Fleischer torna per dirigere il sequel e ha recentemente lavorato come cineasta per Venom con Tom Hardy. I due sceneggiatori del primo film, Paul Wernick e Rhett Reese, si sono occupati anche della sceneggiatura di Deadpool Deadpool 2. Tutti gli attori e le attrici menzionati in precedenza sono stati candidati agli Academy Award per Zombieland, ed Emma Stone è stata la migliore attrice per la sua interpretazione nel 2016 in La La Land. Woody Harrelson, che abbiamo visto di recente in Solo: A Star Wars Story, sarà presente anche nel cast di Venom.

Zombieland 2 si concentrerà su nuovi tipi di zombie che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...