fbpx

Zone of the Enders: the 2nd Runner – M∀RS, la nuova demo è disponibile per il download

Konami ha rilasciato la seconda prova gratuita del gioco
  • Games
  • News
  • Zone of the Enders: the 2nd Runner – M∀RS, la nuova demo è disponibile per il download

Zone of the Enders: the 2nd Runner – M∀RS (conosciuto in Giappone come Anubis: Zone of the Enders – M∀RS), prossima fatica di Konami si presenta nella sua seconda demo giocabile “Orange Case” (scaricabile online tramite PlayStation Store e Steam). Questa nuova prova gratuita è giocabile tramite il supporto VR oppure in 4K e riprenderà dal finale della prima demo giocabile, ovvero “BAHRAM Anubis Battle“.

zone of the enders: 2nd runner mars

Questo titolo uscì nel lontano 2003 come Zone of the Enders: the 2nd Runner (mentre in Giappone venne conosciuto come Anubis: Zone of the Enders). La storia è basata sulle vicende di un ricercatore di nome Dingo Egrett, che dovrà lottare contro il movimento militare “BAHRAM” (ufficialmente in battaglia per la liberazione di Marte), a bordo del suo mech “Jehuty” senza il quale la sua vita finirebbe, questo a causa di alcune ferite che lo hanno ridotto a dipendere interamente dalla fonte energetica del robot.

Il gioco completo sarà rilasciato il 6 settembre per PlayStation VR e PC. Siete interessati al titolo? Conoscete il Brand? Fatecelo sapere con un commento!

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...