NewsVideogiochi

Nuovi problemi colpiscono la beta di Call of Duty: Infinite Warfare

Continuano i problemi per i giocatori della beta di Call Of Duty: Infinite Warfare. Dopo le prime complicazioni che ieri hanno portato ad un crollo dei server per l’alto numero di giocatori online, quest’oggi gli utenti segnalano alcuni problemi nel matchmaking. Infatti, sembra che parecchi giocatori non siano ancora riusciti a giocare alla beta di questo titolo, per via di alcuni problemi tecnici che non permetterebbero di trovare una partita disponibile a cui unirsi.Call of Duty: Infinite Warfare

Activision tramite un tweet, che voi potrete trovare poco più sotto, ha già comunicato di essere al corrente delle complicazioni che attualmente stanno colpendo l’infrastruttura online, e ha dichiarato di essersi subito messa al lavoro per riuscire a risolvere, il più celermente possibile, questo problema che sta arrecando grossi disagi ai giocatori. Considerando che la beta di Call of Duty: Infinite Warfare si concluderà il 24 ottobre, non è certo una cosa positiva aver perso due dei dieci giorni disponibili per colpa di alcuni problemi tecnici.

Rimanendo in attesa di futuri aggiornamenti, vi ricordo che Call of Duty: Infinite Warfare arriverà nei negozi il 4 novembre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordo inoltre che la beta di questo titolo è per il momento un’esclusiva degli utenti PlayStation 4, il suo utilizzo sarà però allargato anche agli utenti Xbox One dal 21 ottobre 2016 fino alla sua data di conclusione, prevista per il 24 ottobre 2016.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche