VideogiochiNews

Disney Infinity 3.0: Star Wars VII, svelate le origini di Rey

Il finale di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza ha messo davanti il leggendario Luke Skywalker con la nostra rottamatrice Rey. Una ragazza con un passato misterioso e un’inaspettata abilità nell’uso della forza che ha sorpreso nel finale contro il signore dei Sith Kylo Ren. Ma la domanda è: come fa questa ragazza ad avere i poteri dei Jedi?

disney infinity 3.0

Il gioco dedicato al famosissimo brand stellare ha svelato le origini di questa intrapendente ragazza, ma vi consigliamo vivamente di non continuare la lettura, e sopratutto il video che vi mostriamo qui sotto, se non avete avuto la possibilità di vedere il film. Nel video gameplay del gioco viene mostrato un violento duello tra Kylo Ren e Rey. Ad un certo punto del gioco, l’oscuro signore dei Sith ha pronunciato le seguenti parole:

Guardami in faccia, cugina.

Poichè nel film scopriamo che Kylo Ren è il figlio di Han Solo e Leia Organa, Ben Solo, è dunque facile da comprendere che Rey è la figlia di Luke. Forse non una grande sorpresa per molti poichè era presumibile dopo la dimostrazione dei suoi poteri, ma certamente è un grosso colpo di scena. A voi è piaciuto il film?

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    1 Comment

    1. É parente di Goku, ha il suo stesso bastone allungabile xD

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche