VideogiochiNews

Uncharted 4: un nuovo video dietro le quinte

In attesa dell’ attesissimo gioco, a malincuore rimandato non molto tempo fa al mese di maggio, Naughty Dog ha pubblicato sul suo canale YouTube un secondo video ripreso dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro per mostrare a noi fan come si susseguono i lavori per completare al meglio questo bellissimo ed attesissimo capitolo finale della serie.

Il filmato, che vi lasciamo qui sotto, ha la durata di ben 7 minuti ed è il sequel del filmato pubblicato la scorsa settimana. Questo è particolarmente concentrato sull’ evoluzione del protagonista Nathan Drake, sugli scenari principali del gameplay e su come questi ultimi vengono portati avanti in modo coordinato dal team di sviluppo.

https://www.youtube.com/watch?v=W5LzBgMp9vc

Ricordiamo ai nostri lettori di Game Legends che il gioco, Uncharted 4: Fine di un ladro, sarà un’ esclusiva PlayStation 4 e la sua uscita è confermata, almeno per il momento, il 10 Maggio 2016.

E voi, siete pronti ad intraprendere questo ultimo viaggio con Nathan Drake? Siete ansiosi dell’ usita del gioco? Fateci sapere i vostri pareri ed i vostri commenti a caldo riguardante questo fantastico ed attesissimo capitolo finale della serie di Uncharted qui sotto oppure sulla nostra pagina facebook di Game Legends.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche